BUON 2020

Venerdì 3 gennaio presso il salone del centro sportivo si è tenuta la premiazione per l’anno 2019 degli atleti più grandi del Gruppo Podistico Arcobaleno, […]
Tags: ,
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 3 gennaio presso il salone del centro sportivo si è tenuta la premiazione per l’anno 2019 degli atleti più grandi del Gruppo Podistico Arcobaleno, presenti quindi i nostri atleti i genitori e gli amici dell’Atletica Livorno, rappresentati dal presidente Claudio Cerrai e dal consigliere Emilio Marconi. La festa oltre come premiazione è anche occasione di presentazione della stagione e degli atleti per il 2020. Per la premiazione di Atleta dell’anno questa volta è una ragazza a vincere Sara Picchi, prima volta al femminile visto che negli anni precedenti avevano vinto 2 volte Alessio Mannucci e 2 volte Matteo Ciulli. Mentre i vincitori per le varie  categorie sono stati i seguenti:

  • Ragazzi: Edoardo Parri
  • Ragazze: Ginevra Rossi
  • Cadetti: Pietro Pelis
  • Allievi/ junior: Ettore Pesciatini
  • Allieve/Junior: Sara Picchi

In aggiunta sono stati premiati anche i nostri atleti che hanno stabilito un primato societario nelle loro categorie.

Comunque ora siamo pronti ad iniziare l’anno agonistico, si parte Sabato 12 con i 60 indoor per allievi e junior, mentre la settimana successiva domenica mattina 19 campestre provinciale a San Carlo per tutti gli esordienti, ragazzi e cadetti, mentre gli allievi si ritroveranno a Firenze nel pomeriggio con le gare di salto. E quindi ci sentiamo di augurare a tutti buon 2020.

Articoli correlati