Cds staffette 3 x1000 di campestre.

Domenica di pioggia a Pontedera per il campionato regionale di staffette e per la prima volta riusciamo a schierare staffette in tutte e quattro le […]
Tags: , , , , , , , , , , , , ,
Print Friendly, PDF & Email

2_02_03_2016 5_02_03_2016Domenica di pioggia a Pontedera per il campionato regionale di staffette e per la prima volta riusciamo a schierare staffette in tutte e quattro le categorie del settore promozionale (ragazzi e cadetti). Le prime a partire sono le Ragazze con Sara Picchi, Marta Rossi e Benedetta Olivola. Le ragazze schierate al via partano ad un fischio invece che allo sparo e vengono fermate dopo circa metà giro e rimesse subito alla partenza perciò la prima frazionista corre per circa 1500 invece del 1000 previsto.

6_02_03_2016Secondo staffetta in gara i ragazzi con Emiliano Malaguti, Pannacci Wikasitha, Barsottini Teo. A seguire le cadette con Caniglia Sara, Cicinelli Michela, Greta Morreale, ultima staffetta in gara i cadetti con Giulio Sciapichetti, Matteo Ciulli, Tommaso Danese. Tutti bravi i nostri ragazzi anche se manca un risultato di prestigio, ma sicuramente gara divertente sguazzando nell’ acqua e nel fango, perché senza fango non è una vera campestre ed oggi invece i ragazzi hanno provato la vera “campestre”.

Articoli correlati