GALLERIA FOTOGRAFICA 01/12/2015
-Clicca sull’immagine per ingrandirla-
Oggi sono uscite le convocazioni per il triangolare di Caorle (VE) incontro internazionale di atletica leggera tra le nazionali di Italia – Francia – Germania e con grande soddisfazione un nostro ragazzo cresciuto nella nostra società Alessio Mannucci è il primo atleta ad indossare la maglia azzurra dell’Italia. Davvero complimenti al nostro atleta e grande…
In occasione della sagra “Trippa e Sport” organizzata dalla nostra associazione si è svolta sabato 27/06/2014 la seconda e ultima giornata del trofeo Arcobaleno: manifestazione per ragazzi ed esordienti. I ragazzi si sono cimentati nei 60 metri, nel peso e nell’alto, le ragazze nei 60, nell’alto e sui 600 metri, a seguire poi i ragazzi…
Sabato 29 gennaio tappa a Venturina per gare indoor ragazzi e Cadetti con il lancio del peso, salto in alto e 50 metri. Prima gara in programma oggi il peso ragazzi, vinto dal nostro Michele Napolitano che con una bella spallata porta il suo personale a 10,33, medaglia anche per Giacomo Gensini, terzo posto per…
La fidal Toscana ha indetto nelle prime 2 settimane di Aprile alcuni raduni tecnici ai quali sono stati convocati diversi ragazzi della nostra società. Partiamo con ordine prima data Martedì 4 aprile ore 16,30 con il raduno della velocità con Ciulli Matteo e Greta Morreale. Si prosegue quindi con mercoledì 12 aprile ore…
Due giorni di gare a Campi Bisenzio per la finale del campionato di società cadetti. Bene i nostri colori che riescono ad agguantare un insperato 6° posto riuscendo a sopravanzare squadre importanti come l’Atletica Livorno. Vediamo nel dettaglio le gare dei nostri atleti: Dennis Nesimoski 3° negli 80 metri con personale di 9,55″, 1° nel…
Tra le femmine le prime a scendere in pista sono le cadette negli 80 metri, questi i loro risultati Gasperini Sara con 13,64, per lei oggi esordio assoluto in gara e sicuramente un po’ di emozione, quindi Aurora Giovannini con 11,84 e Sara Picchi con 11,64, queste ultime 2 schierate nella stessa batteria, e Benedetta…